RBM Group opera in rete con i portali tematici:

Portale dedicato ai temi della terza età e dell’assistenza agli anziani.
(www.capelliargento.it)

Portale informativo dedicato alle soluzioni turistiche finalizzate alla cura, al relax e al benessere psico-fisico. (www.luoghidellasalute.it)

Testata giornalistica specializzata nei temi della ricerca biomedica, della medicina e della sanità pubblica e privata. (www.tecnomedicina.it)

Testata giornalistica web e multimediale dedicata all’innovazione tecnologica e alla ricerca in ambito industriale e scientifico. (www.villaggiotecnologico.it)

Portale web informativo specializzato nei temi del pet, del mondo animale e della salvaguardia dell’ambiente. (www.zampelibere.it)


Nel campo dell’informazione televisiva RBM Group è presente con il format:

Salotto televisivo settimanale dedicato ai temi della medicina, della salute e del benessere, in onda sulle frequenze dell’emittente regionale lombarda Seilatv, e in replica all’interno del palinsesto della nuova emittente pluriregionale La TV, nonché sulle property web e social delle due stesse emittenti e sul sito web del programma televisivo InFormaTv (www.informatv.it).

Sempre nel campo dell’informazione televisiva e sempre in collaborazione con i due partner Seilatv e La TV, RBM Group è in procinto inoltre di lanciare a breve ulteriori format, sempre dedicati a specifici settori tecnico-scientifici e specializzati.


In collaborazione con Rosso Positivo, RBM Group è presente anche nel campo dell’organizzazione di eventi, con la realizzazione di convegni, congressi, workshop, soprattutto a carattere tecnico-scientifico, e il Premio Rosso Positivo, che mira a premiare le numerose eccellenze italiane nel campo della ricerca scientifica, dell’arte, dell’industria, dell’enogastronomia, dell’artigianato e di tutte le discipline che hanno reso celebre il nostro Paese in tutto il mondo.
Oltre ad affiancare l’organizzazione dell’evento stesso, RBM Group ha messo a disposizione la sua esperienza e il suo know-how in materia di comunicazione e marketing, al fine di promuovere l’evento stesso e tutto il suo indotto.

Inoltre, sempre in stretta collaborazione con Red Plus, RBM Group ha partecipato sia all’organizzazione, sia alle attività di comunicazione e di strategia marketing, di Artificial Bionic Moon, installazione artistica permanente a cura del Maestro Filippo Panseca, tenutasi a Venezia nel periodo primavera-estate 2019, in concomitanza con la Biennale di Venezia e il Salone Nautico 2019. Un evento di caratura mondiale, anche in considerazione dei suoi contenuti tecnici e scientifici, finalizzati a promuovere un atteggiamento più ecosostenibile nei riguardi delle nostre città.


Nel settore del commercio, sia elettronico che tradizionale, RBM Group opera nella vendita e nella distribuzione di prodotti altamente selezionati, appartenenti prevalentemente ai comparti parafarmaceutico, biomedicale e cosmetico.
L’attività commerciale di RBM Group avviene soprattutto con la vendita diretta al pubblico attraverso i canali e-commerce e televisivo, per mezzo di apposite televendite e telepromozioni ideate e prodotte internamente alla stessa società.