Nel campo dell’informazione e dell’intrattenimento televisivo, RBM Group è presente con il format

Salotto televisivo a cadenza settimanale dedicato ai temi della medicina, della salute e del benessere, in onda sulle frequenze dell’emittente regionale lombarda Seilatv (Ch 216), nonché in streaming sulle property web e social della stessa emittente e on demand sul sito web ufficiale del format televisivo InFormaTv. A seconda del tema trattato nel corso della puntata, il programma, della durata di 45 minuti, viene declinato nelle due diverse varianti “Sei in Salute” e “Sei in Forma“.

Proprio con il nome del format originale InFormaTv, invece, RBM Group propone un ulteriore programma televisivo, sempre a cadenza settimanale, in onda all’interno del palinsesto dei principali canali locali a livello nazionale. Anche in questo caso, si tratta più nello specifico di un salotto televisivo settimanale dedicato ai temi della salute e del benessere, in cui ricercatori, medici e professionisti del settore medico e sanitario mettono la loro esperienza e il loro know-how al servizio dei telespettatori, al fine di informare e prevenire.

Sempre nel campo dell’informazione e dell’intrattenimento televisivo, e sempre in collaborazione con i suoi partner, RBM Group ha lanciato ulteriori nuovi format, dedicati a specifici argomenti e settori come la tecnologia, il turismo, il sociale, la politica, la cronaca giudiziaria, la musica, l’enogastronomia e l’ecologia, nonché ai servizi diretti al cittadino.
Proprio nel settore della tecnologia e dell’innovaziomne, RBM Group propone due nuovi format dal titolo, rispettivamente, di “Villaggio Tecnologico” e “L’Ora del Tech“, e in onda sulle principali emittenti locali a livello nazionale e sull’emittente lombarda Seilatv.