Le Roy, agenzia di servizi editoriali e di comunicazione milanese nota per la pubblicazione di periodici a distribuzione gratuita a Milano, Roma e altre città d’Italia, ha stretto un accordo strategico con le due giovani società RBM Group e Digital Media, al fine di dar vita a nuovi e innovativi progetti, sia in fatto di editoria cartacea che elettronica.

Prima iniziativa frutto dell’accordo è la diffusione di notizie e approfondimenti dedicati a scienza, salute e tecnologia inseriti all’interno dei magazine editi da Le Roy. In particolare, in questo primo progetto verranno coinvolti i tre portali web Gosalute.it, Tecnomedicina.it e VillaggioTecnologico.it.

RBM Group edita sei portali web tematici, tra cui i due più noti Tecnomedicina.it e VillaggioTecnologico.it, iniziative editoriali da cui sono tratti i format televisivi “Villaggio Tecnologico”, a diffusione pluriregionale, e “L’Ora del Tech” e “Sei in Salute”, in onda sul circuito televisivo lombardo di Seilatv (Ch 216).

Gosalute.it, sito web di proprietà di DigitalMedia, ospita news e approfondimenti dal mondo della sanità, dell’assistenza sanitaria, della psicologia e dell’alimentazione.

(Fonte: ANSA – Instago; 2 dicembre 2019)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.